Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

KLOSE. Mai più senza

LEGGO (E.Sarzanini) – Senza Klose la Lazio non sa segnare e non sa vincere. Una cruda realtà con cui Petkovic deve fare i conti…

Pubblicato

il

(getty images)

LEGGO (E.Sarzanini)Senza Klose la Lazio non sa segnare e non sa vincere. Questo è quanto si legge nell’edizione odierna di Leggo. Una cruda realtà con cui Petkovic deve fare i conti. L’allenatore biancoceleste, a fine gara, ha puntato il dito contro Zarate, giocatore “dal quale sinceramente mi sarei aspettato di più”. L’argentino ha perso la sua occasione. Altra nota negativa della serata col Genoa è stata Kozak, che si è divorato due gol. Resta da capire che fine hanno fatto Rocchi, ma soprattutto Floccari, stimato da Petkovic, ma fino ad ora protagonista solo del campo di allenamento. A Napoli in avanti ci sarà naturalmente Klose, 4 gol in 5 partite ufficiali. E il turn over è già in archivio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati