Restiamo in contatto

NOTIZIE

Malagò: «No a distinzioni tra razzismo e territorio»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (V. P.) – Il Presidente del Coni aggiunge: «ci si deve uniformare a quelle che sono le disposizioni dell’Uefa»…

Pubblicato

il

malagò derby

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Posso capire lo sfogo del presidente di turno che è penalizzato per colpa di una minoranza, ma ci si deve uniformare a quelle che sono le disposizioni dell’Uefa. Non possiamo fare un discorso su chi ha la pelle di un altro colore o su chi viene da un’altra città. Sarebbe paradossale. Ci si deve uniformare alle precise disposizioni dell’organismo internazionale». Il Presidente del CONI GIOVANNI MALAGO‘ interviene – riporta ‘La Gazzetta dello Sport’ – sul tema del quale si sta dibattendo in questi giorni ovvero la chiusura degli stadi per razzismo. Chiosa sottolineando: «Tutto è incardinato nel presupposto della responsabilità oggettiva…».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati