Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Man.City: Mancini in conferenza stampa con la maschera di Platt

Un siparietto molto simpatico è andato in scena questa mattina nel quartier generale del City. Infatti i giornalisti si sono visti…

Pubblicato

il

(getty images)

Un Roberto Mancini a cui non è passata la voglia di scherzare, nonostante gli ultimi risultati non di certo brillanti, soprattutto in Champions League, del suo Manchester City. Infatti, questa mattina, il tecnico di Jesi si è presentato in conferenza stampa, alla vigilia del match di campionato con l’Aston Villa di domani, con la maschera di David Platt. Nelle ultime conferenze, al posto di Mancini era intervenuto il suo assistant manager, l’ex stella inglese David Platt. Questa scelta aveva fatto pensare a un divorzio quasi imminente dell’ex Laziale con lo sceicco del City. Così il “Mancio” ha pensato bene di dare un colpo di coda, con un simpatico siparietto: il tecnico si è presentato ai giornalisti indossando una maschera dello stesso Platt domandando “Preferite David o me?. Un gesto accolto tra le risate dei giornalisti presenti nella conferenza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati