Restiamo in contatto

NOTIZIE

MANCINI: «Novaretti vi piacerà: è un ottimo difensore. Mi ricorda Blanc»

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). L’ex tecnico del City descrive il granitico difensore argentino approdato in biancoceleste dopo un blitz del ds Tare…

Pubblicato

il

Amichevole Lazio-Spezia Novaretti 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il suo arrivo in quella calda giornata di giugno aveva stupito tutti. Diego NOVARETTI è stato un colpo a sorpresa del ds TARE e nelle ore successive all’ufficializzazione è scattato la rincorsa frenetica alle informazioni relative a questo colosso difensivo. Una ricerca che ha portato a scoprire che su di lui c’era anche l’interesse di Roberto MANCINI, ex tecnico del CITY.  «Non è stato in prova da noi, non l’ho mai allenato, ma è vero che ci stavo pensando per il City, si liberava per pochi soldi. Mi era stato segnalato, a Manchester venne soltanto il suo procuratore. L’ho seguito per due anni, ho visto diverse sue partite in televisione, l’ho mandato a vedere in Messico. E’ un ottimo difensore, la Lazio ha fatto bene a prenderlo», ha confessato il ‘Mancio’ a ‘Il Corriere dello Sport’, dove ha poi dato una sua descrizione del giocatore: «E’ fortissimo di testa, abile con i piedi nell’impostazione del gioco, sufficientemente rapido nonostante l’altezza. Mi sembra concreto. Un tipico difensore argentino. Mi ricorda Blanc, l’ex difensore di Inter e Napoli».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati