Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARCHETTI da incubo a Sofia. REJA: “Ma resta lui il titolare”

LA REPUBBLICA (M. Ercole) – Qualche errore di troppo da parte della squadra biancoceleste regala gli ottavi di finale al Ludogorets…

Pubblicato

il

marchetti lazio napoli

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Un’eliminazione dall’Europa League che lascia la bocca amara quella di ieri sera. La Lazio regala gli ottavi di finale al Ludogorets, forse a causa di qualche errore di troppo del portiere biancoceleste Marchetti, che rientra titolare dopo 11 partite di stop, sostiene La Repubblica (M. Ercole). E pensare che dopo 17 secondi i biancocelesti erano già avanti con Keita, per poi raddoppiare nella ripresa con Perea. Ma il Ludogorets non ci sta: prima accorcia con Bezjak, poi pareggia sfruttando un’incertezza di Marchetti che blocca un tiro innocuo di Zalinski poco prima che la palla varcasse completamente la linea. Klose riporta avanti i biancocelesti, a due minuti dalla fine però un’altra indecisione del portiere di Bassano del Grappa consegna a Quixada la palla del 3-3 e il conseguente passaggio del turno. “Negli spogliatoi i ragazzi erano nervosi e delusi. Dispiace perché abbiamo preso 3 gol evitabili e gestito male certe situazioni pur mantenendo sempre in mano nostra la partita. Non temo contraccolpi psicologici: siamo consapevoli delle nostre qualità”, afferma Reja.

PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA DI REJA CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati