Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Marchetti e Konko ko: oggi controlli

IL CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). Il portiere si è fermato ieri mattina per un problema muscolare alla coscia sinistra, il francese ha accusato un giramento di testa durante il match…

Pubblicato

il

KONKO FUORI IN BARELLLA LAZIO INTER 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – MARCHETTI e KONKO finiscono ko: come evidenzia il Corriere della Sera (A.Arzilli), i due biancocelesti si sottoporranno oggi a degli accertamenti in Padeia. Il portiere si è fermato ieri mattina per un problema muscolare alla coscia sinistra, una zona delicata che spesso gli crea problemi. Un infortunio che ha permesso a BERISHA di fare il suo esordio in campionato, visto che fin qui era stato utilizzato solamente in coppa. Il francese, invece, è sceso in campo ma solo per un quarto d’ora, poi si è accasciato: un giramento di testa che ha indotto lo staff medico biancoceleste a portarlo subito in clinica per fare dei controlli approfonditi. Situazione da monitorare, oggi il quadro sarà definito (CLICCA QUI PER LEGGERE LE PAROLE DEL MEDICO SOCIALE DELLA LAZIO).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati