Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MARCHETTI è tornato, si è ripreso la LAZIO

IL MESSAGGERO (D.Magliocchetti). Dopo sei mesi Federico MARCHETTI è tornato a giocare due partite consecutive e da titolare, finalmente ha rialzato definitivamente la testa…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nuovo giro, nuova corsa. Dopo sei mesi Federico MARCHETTI è tornato a giocare due partite consecutive e da titolare, finalmente ha rialzato definitivamente la testa. Come ricorda Il Messaggero (D.Magliocchetti), sono state numerose le storie e le illazioni sul suo conto, ma il portierone ha fatto spallucce e continuato a lavorare per tornare in campo e recuperare dal problema di intossicazione alimentare, oltre a superare un momento in cui persone a lui care non sono state bene. L’ex Cagliari aveva subito conseguenze posturali, muscolari e psicologiche, ma ne è venuto fuori grazie a una dieta specifica e all’amicizia sincera di Morgan DE SANCTIS, portiere della Roma. Ora Marchetti ha ricominciato a correre, si è riconquistato la Lazio, con buona pace di Berisha, e ora punta dritto alla Nazionale.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati