Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARCHETTI si sposa a CAGLIARI con RACHELE

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Frongia) – L’estremo difensore biancoceleste convoleràa nozze con la sua fidanzata storica Rachele Mura in Sardegna…

Pubblicato

il

STOCCARDA-LAZIO 17 Marchetti

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Frongia) – Dopo essersi ripreso una bella fetta di nazionale, Federico Marchetti si prende anche un pezzo di Sardegna. Il portiere della Lazio si sposa. Nei giorni scorsi sono state affisse le pubblicazioni al Comune di Cagliari. L’ex numero uno rossoblù prende per mano Rachele Mura. Con la storica fidanzata ha scelto di ratifica l’unione proprio a Cagliari. Come riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, i due stanno insieme da sei anni e hanno deciso di convolare a nozze. La Mura, nota per le apparizioni in tv — Dance it, Sarabanda, inviata a Quelli che il calcio, conduttrice su Sky —, è nata a Biella, ma ha vissuto a lungo nell’isola. Due ragazzi normali che hanno deciso di fare il grande passo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati