Restiamo in contatto

NOTIZIE

Marco Parolo si conferma sempre più un fuoriclasse e, a 33 anni spera ancora nella Nazionale

LAZIO PAROLO CENTROCAMPO – Marco Parolo si conferma sempre più un fuoriclasse. Il giocatore biancoceleste è reduce da una settimana altamente gratificante: ha segnato…

Pubblicato

il

LAZIO PAROLO CENTROCAMPO – Marco Parolo si conferma sempre più un fuoriclasse. Il giocatore biancoceleste è reduce da una settimana altamente gratificante: ha segnato sia in campionato che in Europa League, dimostrando che il gol lo ha sempre avuto nel sangue. Il giocatore di Gallarate ha però un solo rimpianto: non è mai riuscito a segnare in Nazionale. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il C.T. Roberto Mancini non lo ha convocato nella sfida contro il Portogallo; ha preferito altri 2 suoi compagni di squadra, Immobile e poi, in seguito all’infortunio di RomagnoliAcerbi. Il centrocampista non vuole però rassegnarsi e a 33 anni spera di avere un’altra chance in azzurro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati