Restiamo in contatto

NOTIZIE

MARINO bipartisan: “Sì agli impianti per ROMA e LAZIO”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il Primo Cittadino di Roma ha espresso la volontà di creare uno stadio sia per la Lazio che per la Roma…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Il sindaco Ignazio MARINO apre all’idea di costruire sia lo stadio della LAZIO sia quello della ROMA. Come riporta la Gazzetta dello Sport, durante una conferenza stampa, il Primo Cittadino della Capitale ha espresso la volontà di realizzare uno stadio per entrambe le società calcistiche romane: “Sono stato dal Papa e ho confermato ai suoi assistenti laici che lo stadio della Roma è un importante impegno di questa amministrazione. In ogni caso è importante per Roma costruire. Per questo motivo penso che sarebbe importante costruire anche uno stadio privato della Lazio, se ci sarà l’intenzione di imprenditori e soprattutto della società”. Ora la palla passa ai due presidenti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati