Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Mauri, attesa per il Tnas

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Nel frattempo la società attende la convocazione da Nyon: si deve discutere il ricorso contro la squalifica dell’Olimpico…

Pubblicato

il

MAURI_2_

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Attende impaziente Stefano MAURI. Come sottolinea Il Corriere dello Sport (F.Patania), il ricorso, dopo l’inasprimento della pena (da 6 a 9 mesi) decisa dalla Corte di Giustizia, non è ancora pronto. I suoi legali e l’avvocato Gentile, difensore della Lazio, attendono il deposito delle motivazioni. Il capitano biancoceleste ha chiesto di accelerare al massimo i tempi di pubblicazione. Poi avranno trenta giorni di tempo per preparare il ricorso e inoltrarlo al Tnas, dove si conclude l’iter del giudizio sportivo. La speranza del giocatore è di arrivare al terzo grado entro dicembre e ottenere uno sconto della pena per tornare a giocare già nel 2014. Nel frattempo anche la società sarà impegnata in una lotta: a breve arriverà la convocazione da Nyon per discutere il ricorso e riaprire lo stadio Olimpico in occasione della partita di Europa League con l’Apollon Limassol del 7 novembre. I legali della LAZIO chiederanno di cancellare la sentenza emessa dalla Disciplinare dell’Uefa e in alternativa di chiudere soltanto la Curva Nord.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati