Restiamo in contatto

CALCIOSCOMMESSE

«Mauri e il club non rischiano più nulla»

RASSEGNA STAMPA – Nel secondo interrogatorio di ieri Ilievski ha confermato l’incontro con Mauri anche prima di Lecce-Lazio, ma l’avv.Afeltra, esperto di diritto sportivo, spiega come mai il capitano biancoceleste può stare tranquillo…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Nel secondo round tra Ilievski e Salvini, andato in scena ieri pomeriggio, il “capo degli Zingari” è tornato a parlare di Stefano Mauri. Come riferisce il Corriere dello Sport (A.Ghiacci), nell’interrogatorio, durato circa 3 ore, l’ex agente speciale macedone ha confermato di aver incontrato il capitano biancoceleste anche prima di Lecce-Lazio, confermando il suo ruolo attivo nell’alterazione del risultato. Ora quali sono i possibili scenari? «Mauri, Milanetto e la Lazio non rischiano più nulla per quanto riguarda la giustizia sportiva, tutti sono stati già giudicati». Questa è la conferma dell’avvocato Roberto Afeltra, esperto di diritto sportivo riportata dall’edizione odierna di Leggo. Nel frattempo il pm Di Martino si prepara: nei prossimi giorni opererà un interrogatorio di tipo investigativo con Ilievski dal quale potrebbero emergere nuove circostanze.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati