Mauri non convocato. Petkovic vuole il giusto approccio alla sfida ma occhio al Siena di Iachini.

Pubblicato 
domenica, 17/02/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO-NAPOLI mauri infortunioNEWS DELLA GIORNATA - Vigilia di campionato per la Lazio che domani sarà impegnata nel posticipo della 25esima giornata contro il Siena. Qui per le probabili formazioni.

QUI LAZIO - Mister Petkovic ha chiesto l'approccio giusto alla squadra nella difficile trasferta in terra toscana (rileggi tutta la conferenza stampa del tecnico biancoceleste) ma non potrà contare sull'esperienza di Mauri che non è stato convocato (vedi tutti i convocati). Mister Petkovic ha nascosto la squadra nell'allenamento di rifinitura ma secondo alcune indiscrezioni il tecnico di Sarajevo dovrebbe schierare le due punte (leggi qui l'approfondimento sulla formazione anti-Siena). Con l'assenza di Mauri e la squalifica di Ledesma, sarà Radu il capitano domani. Non è la prima volta che il difensore rumeno indosserà la fascia di capitano (leggi il precedente). Anche in questa vigilia si sprecano i tweet. Da Ciani (leggi qui) ad Ederson (clicca qui).

QUI SIENA - Il tecnico del Siena, Giuseppe Iachini, nella conferenza stampa della vigilia ha elogiato la Lazio e il tecnico Petkovic (leggi qui le dichiarazioni del tecnico dei toscani). Per la sfida contro la Lazio, Iachini ritrova Nicola Pozzi, alla sua prima convocazione con i bianconeri (qui tutti i convocati di Iachini).

ALTRE NEWS. La 25esima giornata della Serie A ha regalato alcuni risultati a sorpresa, tra cui il pareggio del Napoli (vedi tutti i risultati). Pubblicato il programma completo degli ottavi di finale della Viareggio Cup. La Lazio di mister Bollini se la vedrà con l'Anderlecht, gara che sarà visibile in diretta tv (scopri qui le altre sfide). Buone notizie dal settore giovanile biancoceleste. Successo per gli Allievi e i Giovanissimi Nazionali (leggi l'articolo). Sconfitta interna per il prossimo avversario della Lazio in campionato, il Pescara (leggi l'articolo) con Bergodi che dovrà rinciare al centrocampista Weiss (leggi l'articolo). Intanto dalla Germania rimbombano le parole del centrocampista elvetico Xkaha pronto a soffiare alla Lazio la qualificazione agli ottavi di Europa League (scopri cosa ha detto).

Giuseppe Opromolla

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram