MAURI: «Non ho mai infranto le regole del calcio»

Pubblicato 
lunedì, 15/07/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

RITIRO 2013 conferenza stampa MAURI 2

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO - Da buon capitano, Stefano MAURI non ha mai perso il sorriso. forse un anno dopo ha maturato un tranquillità necessaria per pensare esclusivamente al pallone e alla preparazione fisica, lasciando le carte del processo ai suoi avvocati. Una tranquillità e una serenità che traspaiono nelle sue parole della conferenza stampa di ieri ad Auronzo di Cadore, Il Corriere dello Sport di oggi riporta le sue dichiarazioni, eccone uno stralcio:

Sul processo

«Spero di alzare al cielo la Supercoppa, sono un professionista, ho sempre fatto quello che dovevo fare, non sono mai andato oltre, vedremo quello che succederà al processo, come sempre sono molto tranquillo»

Sulla Supercoppa

«Tra poche settimane ci attende una partita difficilissima contro i Campioni d’Italia. Vi aspettiamo numerosi per cercare di conquistare insieme la Supercoppa Italiana. Ci attende una stagione difficile e molto competitiva, cercheremo di ottenere il massimo in ogni competizione, ma per farlo avremo bisogno della spinta e del sostegno della nostra gente allo stadio per lottare insieme a noi»

Sulla Lazio dello scorso campionato

«L’anno scorso siamo stati all’altezza delle grandi per più di metà campionato, abbiamo giocato alla pari con tutti, forse solo contro la Juve non è successo. Ci siamo rinforzati e l’hanno fatto anche tante altre squadre, è arrivato il momento del salto di qualità. Dovremo arrivare tra i primi tre posti, il campo sarà giudice, noi lavoriamo per migliorare l’annata scorsa, per dare continuità alla seconda parte stagionale»

Sul mercato

«Penso che la società abbia fatto un buonissimo lavoro, ha trovato giocatori importanti in alcune zone del campo. Vedremo se arriveranno altri innesti. E’ un aspetto positivo per lottare su tre fronti».

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram