Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MAURI si riprende il posto e la fascia

IL MESSAGGERO (A.Abbate). Dopo la panchina contro Genoa e Udinese, Stefano MAURI torna in campo dal primo minuto nella sfida con i siciliani…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Contro il Palermo Stefano PIOLI deve dare una sterzata, come da lui stesso ammesso, e chiama in causa il capitano. Dopo la panchina contro Genoa e Udinese, Stefano MAURI torna in campo dal primo minuto nella sfida con i siciliani; come riporta Il Messaggero (A.Abbate), il modulo però non cambia e il brianzolo partirà da sinistra con licenza di accentrarsi. Mauri e Djordjevic di nuovo in coppia dopo Milano, dove avevano cambiato la partita. Stefano si riprende il posto che gli spetta, ma soprattutto la fascia che mai è stata in discussione con rinnovo annesso a fine maggio, neanche nei mesi bui della squalifica per il calcioscommesse; ora è arrivato il tempo di riprendersi la Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati