Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Mentalità vincente? Ora tocca a Petkovic e alla squadra

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Dopo i segnali fatti intravedere contro il TRABZONSPOR e FIORENTINA ora serve una conferma…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA COPPA PETKOVIC HERNANES 1

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – C’è bisogno di una svolta. Non solo perchè la Roma sta volando ma perchè i piani e le strategie della società hanno bisogno del conforto dei risultati. Come riferisce Il Corriere dello Sport (F.Patania), questa sterzata devono darla PETKOVIC e i giocatori: devono cominciare a parlare sul campo, tirando fuori prestazioni di livello. La rosa, numericamente e qualitivamente, ora c’è. Lotito e il ds Tare continuano a ripetere che il gruppo ha tutto per imporsi, quello che manca è la mentalità vincente. Per questo, oggi a Bergamo, la LAZIO deve lanciare un segnale dopo quanto fatto vedere in Turchia con il Trabzonspor e subito dopo davanti alla Fiorentina. C’è bisogno di una conferma.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati