Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Ag. BONAVENTURA: “Tanti club lo vogliono”, ma non c’è la LAZIO

Martorelli ha spiegato: «Dalla Juventus, al Napoli, alla Fiorentina passando per l’Inter, la Roma pure, mi hanno chiesto notizie del mio assistito»…

Pubblicato

il

bonaventura

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Accostato spesso alla LAZIO, e a tante altre big nazionali, BONAVENTURA è stato un pezzo pregiato del mercato estivo ma alla fine è rimasto all’ATLANTA. Ora che si avvicina il mercato di riparazioni ripartono le indiscrezioni e tornano a girare i nomi di Big che sarebbero interessate al centrocampista orobico e della nazionale. A “Radio Toscana“, è intervenuto l’agente del giocatore, Giocondo Martorelli: “Il rinnovo di Bonaventura è stato fatto la scorsa estate perché era il primo vero contratto dopo il primo che aveva stipulato durante il periodo nel settore giovanile dell’Atalanta. I rapporti con il club sono ottimi, si è arrivati subito ad un accordo, adeguando l’ingaggio del giocatore come uno di quelli più importanti della società nerazzurra. Poi se il futuro dirà che ci sono squadre appena più importanti dell’Atalanta, valuteremo eventualmente una sua cessione. L’unica squadra che non mi ha mai chiesto niente di Bonaventura è stato il Milan. Dalla Juventus, al Napoli, alla Fiorentina passando per l’Inter, la Roma pure, mi hanno chiesto notizie del mio assistito.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati