Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. BALZARETTI-ABERO, che intrigo!

CORRIERE DELLO SPORT (A. Abbate) – La Lazio spinge per il terzino del Palermo: Zamparini cerca l’uruguaiano.

Pubblicato

il

(Getty Images)

CORRIERE DELLO SPORT (A. Abbate) – La Lazio spinge per il terzino del Palermo: Zamparini cerca l’uruguaiano. Se Balzaretti vestirà la maglia biancoceleste, Abero potrebbe andare a Palermo, ma il presidente Zamparini non vuole vendere il difensore torinese per meno di tre milioni di euro. Lunedì il giocatore rosanero ha dichiarato: “Sarà Zamparini a decidere il mio futuro, non è vero che non vuole lasciarmi andare” e voci vicine al giocatore dicono che gradirebbe un futuro lavorativo nella capitale.

Il club siciliano si cautela con Abero, che la Lazio sta seguendo ma che appunto potrebbe lasciare andare se il terzino azzurro dovesse arrivare a Formello. Se Rhodolfo e Douglas costano troppo e Natali vuole il Bologna, allora si potrebbe virare sullo svincolato Damiano Ferronetti, oppure su Rollin, che da alcuni è stato definito il nuovo Thiago Silva.

Il sostituto di Yilmaz potrebbe essere Guidetti: il suo agente De Fanti non ha nascosto l’interesse che l’attaccante italo-svedese nutre nei confronti dei biancocelesti: Tare chiederà il prestito con diritto di riscatto, ma il City vuole cederlo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati