Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. CELLINO pensa a KOZAK

IL CORRIERE DELLO SPORT (G. Amisani) – Nonostante la crisi economica e la probabile partenza dei big (Nainggolan, Astori e Pinilla), il Cagliari pensa anche alla campagna acquisti…

Pubblicato

il

 

BOLOGNA-LAZIO Kozak Sorensen

MERCATO LAZIO – IL CORRIERE DELLO SPORT (G. Amisani) – Nonostante la crisi economica e la probabile partenza dei big (Nainggolan, Astori e Pinilla), il Cagliari pensa anche alla campagna acquisti. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”Kozak della Lazio resta uno degli osservati speciali mentre il nome nuovo è quello del centrocampista della Ternana Dianda che potrebbe coprire eventuali buchi in caso di addii in mezzo al campo. Sarà, comunque, un mercato di grandi ristrettezze per un Cagliari che attraversa una dei periodi più delicati della ventennale gestione di Massimo Cellino. L’attaccante della Lazio fatica a trovare spazio e potrebbe muoversi in prestito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati