Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Due rinforzi per la difesa in arrivo il gigante DOUGLAS

LA REPUBBLICA (G. Cardone / M. Ercole) – Il mercato biancoceleste si concentra sul reparto arretrato: servono almeno un paio di innesti. Diakité, Dias e Cavanda sul piede di partenza. Sulle fasce occhi puntati su Hysaj…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images) 

LA REPUBBLICA (C. Cardone / M. Ercole) – La LAZIO è a caccia di rinforzi, soprattutto in difesa. Servono un centrale e un terzino capace di ricoprire entrambe le fasce per sostituire DIAKITE e CAVANDA. Come riporta l’edizione odierna de “La Repubblica”, con il probabile addio di DIAS a PETKOVIC restano i centrali Biava, Cana, Ciani e i terzini Konko, Pereirinha, Radu e Stankevicius. Per le corsie esterne il nome giusto può essere Elseid HYSAJ, diciannovenne albanese dell’Empoli già nel giro della Nazionale di De Biasi. Al centro la prima screlta è DOUGLAS che si libererà a zero dal TWENTE. Le alternative sono Rever dell’Atletico Mineiro e Toloi del Sao Paulo, mentre percorribile è anche la pista che porta a Granqvist del Genoa, il sogno però resta Kouyaté dell’Anderlecht. Per lui la società biancoceleste è pronta a mettere sul piatto 7 milioni di euro: c’è da superare la forte concorrenza dell’Arsenal, destinazione preferita dal giocatore.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati