Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO INTER. Last minute. MORATTI ci prova per FLOCCARI e tratta con LOTITO

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Caccia al vice Milito: l’Inter offre 700 mila euro per il prestito alla Lazio. L’alternativa è Kozak…

Pubblicato

il

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Caccia al vice Milito: l’Inter offre 700 mila euro per il prestito alla Lazio. L’alternativa è Kozak…

 

(getty images)

 

RASSEGNA STAMPA – (M. Dalla Vite) – Tommaso si è tirato fuori, Sergio ha detto no al Bologna per poter offrire il proprio profilo all’Inter. Rocchi e dice “amo troppo la Lazio, resto qui”. Per Floccari tocca a Moratti e Lotito trovare la soluzione: perché l‘Inter ha sempre pensato di voler spendere zero o il minimo indispensabile; il presidente della Lazio, invece, aveva in mano l’offerta di 4,5 milioni di euro da parte di Guaraldi. Morale: non è fatta e non è nemmeno semplice, anche perché Petkovic (pur non avendolo convocato) dice di averne bisogno. Oggi è naturalmente la giornata decisiva, perché il lucchetto potrebbe aprirsi solo con la proposta di un prestito con diritto di riscatto, e a quanto ammonta il prestito lo dovranno stabilire le parti in causa, trovando o no un punto d’incontro. La base di partenza offerta dall’Inter nella trattativa cominciata ieri sera è distante dalla richiesta della Lazio: Lotito aveva formalizzato un prestito con diritto di riscatto del Bologna per 2,5 milioni iniziali; l’Inter ha cominciato a proporre 700 mila euro per un giocatore che a novembre farà 31 anni. Si continuerà a parlare, tutto è possibile. In serata è balenata anche l’ipotesi Kozak che dopo la sfida di Europa League ha dato l’idea di salutare i suoi tifosi. Una cosa è certa: l‘Inter non ne farebbe un dramma se per caso non dovesse arrivare il vice-Milito.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati