Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mercato: Jacopo Sala nel mirino della Lazio

E’ considerato una delle promesse del nostro calcio. La Lazio ci sta provando per per portarlo nella…

Pubblicato

il

getty images

E’ una delle giovani promesse del calcio italiano, anche se nel nostro campionato non ha mai giocato. Jacopo sala è un centrocampista, classe ’91,  dotato di buona tecnica e grande personalità. Spesso viene impiegato sulla fascia dove riesce a fare ottime prestazioni, non ultime quelle disputate nella nazionale under 21 di quest’anno. Cresciuto nella primavera dell’Atalanta, fu prelevato dal Chelsea all’età di 15 anni. Nell’estate del 2011 viene acquistato dall’Amburgo con il quale firma un contratto triennale fin al giugno 2014. Nella scorsa stagione ha collezionato 16 presenze e un gol nella Bundesliga ritagliandosi uno spazio importante e fornendo buone prestazioni. Su di lui ci sarebbe l’interessamento di alcuni club italiani fra cui la Lazio. A riguardo, intervistato da TuttoSport ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Non so nulla, giuro. Non sono stato contattato da nessuna squadra italiana o estera. In questo momento penso solo all’Amburgo. Se in futuro dovessero arrivare delle offerte da altri club, ne sarei lusingato, perché vuol dire che qualcuno continua a seguirmi con attenzione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati