Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Balzaretti è la prima scelta

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT – Zamparini è convinto che il terzino prolungherà con il Palermo Ma Lotito insiste: deve battere anche la concorrenza del Milan…

(Getty Images)

Il primo obiettivo per la fascia sinistra della squadra biancoceleste, resta sempre Federico Balzaretti, impegnato con l’Italia di Cesare Prandelli nell’europeo. Sul giocatore ci sono altri club di Serie A, come ad esempio il Milan. Zamparini propone il rinnovo al laterale, ora sta a lui decidere: «Balzaretti? Ci siamo incontrati con il suo agente e gli abbiamo proposto un triennale. C’è poca differenza, rinnoveremo» ha spiegato Zamparini a Radio Radio Tv. Lui e Moggi jr si vedranno la prossima settimana, Balzaretti non è convinto di prolungare. Per la fascia sinistra la Lazio, ha chiesto informazioni anche su Federico Peluso (28), terzino dell’Atalanta, che chiede 5 milioni. Gli altri nomi sono Simon Poulsen, Diego Contento e Franck Tabanou, sui quali però non è stata intavolata ancora nessuna trattativa.

Ancora calda la pista che porta a Tranquillo Barnetta (27), che nelle prossime ore potrebbe dare una risposta definitiva alla Lazio. L’esterno si è appena svincolato dal Bayer Leverkusen, ed è richiesto anche in Premier e nella Bundes stessa, dove ha giocato in questi anni. Se Barnetta firmerà il contratto con la Lazio, decadranno altre candidature per la fascia destra. Non da ieri Tare tiene d’occhio Roberto Hilbert, 28 anni, tedesco del Besiktas, scadenza 2013. E’ stata scartata la candidatura di Mickael Chretien Basser, esterno franco-marocchino del Bursaspor, classe ‘84. Era stato accostato alla Lazio anche il francese Julien Faubert, 28 anni, appena svincolato dal West Ham. «Sto trattando con il Bastia» ha annunciato ieri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati