Restiamo in contatto

NOTIZIE

MERCATO LAZIO. Biondini: “La Lazio mi segue? Una gioia unica”

Uno stralcio dell’articolo del Corriere dello Sport sulla trattativa di mercato che porterebbe il centrocampista del Cagliari nella capitale…

Pubblicato

il

MERCATO LAZIO. Biondini: “La Lazio mi segue? Una gioia unica”

Uno stralcio dell’articolo del Corriere dello Sport sulla trattativa di mercato che porterebbe il centrocampista del Cagliari nella capitale…

(foto Getty Images)

ROMA – Una nuova dichiarazione d’amore:

«L’interesse della Lazio non può che farmi piacere, sono contentissimo. E’ una cosa as­solutamente positiva» . Parola di Davide Biondini, il centrocampista del Cagliari, pa­rola di un giocatore molto stimato da Edy Re­ja e della Lazio. Il suo nome gira da un po’ di tempo nel mondo biancoceleste e ieri Bion­dini è tornato a parlare a distanza di un paio di mesi dall’ultima volta: «Non c’è ancora nulla di concreto, ma sono felicissimo dell’in­teresse, vediamo a fine stagione cosa acca­de » , ha detto ieri a radio Manà Manà. Fa il ti­fo per la formazione laziale, è normale che gli interessino le sorti della squadra in vista del prossimo mercato: «I biancocelesti andran­no in Champions, sono convinto di questo» .

LA STORIA –Biondini e la Lazio, è una storia di mercato vecchia di un anno e che potrebbe riaprirsi a giugno. Biondini non ha escluso nulla, il suo futuro è tutto da decidere, ha par­lato con il presidente Cellino e non è detto che resti. Ha il contratto in scadenza nel 2012 e senza rinnovo il presidente del Cagliari il prossimo anno rischierà di perderlo a para­metro zero. I due hanno affrontato la que­stione più volte, hanno parlato della possibi­litàdi stringere un nuovo patto, ma hanno preso in esame anche l’idea della cessione. Biondini era uscito allo scoperto dopo Caglia­ri- Lazio, match di ritorno del campionato, da quel momento si era chiuso nel silenzio. […]


GAZZI –
Biondini viene seguito da tempo, Re­ja aveva indicato il suo nome a luglio scorso, ma la quotazione era ancora alta. Non è il so­lo mediano tenuto sotto osservazione, piace anche Alessandro Gazzi del Bari appena re­trocesso. Ha fatto parte del settore giovanile biancoceleste, si tratterebbe di un ritorno. I pugliesi cederanno alcuni pezzi pregiati, la società biancoceleste è vigile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati