Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. LAZIO: c’è PETRIC per l’attacco. Scavalcati EDER e MATAVZ

GAZZETTA DELLO SPORT (Stefano Cieri). Il giocatore croato costituirebbe per Lotito un affare vantaggioso per diversi motivi…

Pubblicato

il

petric

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Le ultime uscite della Lazio hanno evidenziato più di qualche difficoltà in attacco. Ecco perchè Tare e Lotito sono alla ricerca di una punta di valore da aggiungere al parco attaccanti. L’ultimo nome è quello di Mladen PETRIC, attaccante croato-bosniaco svincolato dal Fulham. Giocatore di 32 anni, di sicuro affidamento ed esperto, Petkovic lo conosce molto bene. Nelle ultime ore avrebbe scavalcato le candidature di Matavz e Eder, per via del suo status da svincolato, mentre per gli altri due occorre un esborso non indifferente. Per permettersi questo tipo di sforzo economico dovrebbe partire Kozak, che però al momento non ha offerte che possano allettare la Lazio. Ecco perchè l’ex attaccante dell’Amburgo rappresenta una candidatura seria per l’attacco biacoceleste.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati