Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Lazio, tre elementi per accontentare PETKOVIC

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Elez, Hysaj e soprattutto Matri sono i nomi fatti dal bosniaco e la dirigenza ci sta lavorando…

Pubblicato

il

gubbio petkovic lotito tare

IL CORRIERE DELLA SERA (A. Arzilli) – Il calciomercato aprirà ufficialmente oggi, ma entro la fine di questa settimana la dirigenza della Lazio è al lavoro per consegnare a PETKOVIC la squadra già fatta. Come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, TARE e LOTITO sono al lavoro per completare la difesa dove   il centrale croato Elez e il terzino albanese Hysaj sono i nomi caldi. A metà campo mancano solo le ufficialità per Felipe Anderson e Biglia, mentre in attacco FLOCCARI è vicino al rinnovo biennale, mentre KOZAK appare destinato all’Udinese. Resta da puntellare l’attacco dove il sogno resta Alessandro Matri. Il bianconero è difficile da raggiungere, ma PETKOVIC lo ha messo in cima alla sua lista dei desideri per caratteristiche fisiche e tecniche e per il fiuto del gol. Quattro le alternative: il 24enne sloveno Matavz che ha dichiarato di voler lasciare il Psv per la Lazio, il 25enne portoghese Eder del Braga, il 27enne colombiano Bacca del Bruges e il gigante 25enne Stacqualursi, argentino del San Lorenzo. 

MATRI alessandro 02

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati