Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mercato. Lo svizzero Hajrovic si allontana dalla capitale

Dopo l’interessamento del club biancoceleste sembra che il Basilea del neo allenatore, Murat Yakin, stia sondando il terreno…

Pubblicato

il

getty images

Pochi giorni fa si era parlato di un interessamento da parte della Lazio alla giovane promessa del calcio svizzero, Izet Hajrovic, centrocampista del ’91. Il giocatore svizzero ha già collezionato ben 55 presenze con dieci reti con la maglia del Grasshoppers ed ha fatto anche l’esordio in under 21 con la nazionale. Molte squadre lo stanno adocchiando, come riportato da la CittaCeleste, date le sue ultime prestazioni di grande livello tra cui il Basilea, allenato da pochi giorni dall’ex stella svizzera, Murat Yakin, che vorrebbe portare il giocatore alla sua corte: “”Con Zuber e Hajrovic il Grasshoppers ha lanciato due giovani che è stato poi in grado di contribuire a sviluppare enormemente dal punto di vista tecnico. Si tratta di due elementi di grandissimo interesse”. Ricordiamo che il cartellino del giocatore è di circa 5 milioni di euro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati