Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. Occhi su PASALIC. E sale PAULINHO

CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). Lunga è la lista dei nomi per l’attacco biancoceleste; per il brasiliano Spinelli chiede Perea…

Pubblicato

il

paulinho livorno

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- La Lazio è alla ricerca del colpo di prospettiva. Una strategia che quest’anno sta diventando il marchio di fabbrica della dirigenza biancoceleste. L’ultima pensata guarda in Croazia, al talento dell’Hajduk Spalato Mario Pasalic, centrocampista classe ’95 con doti tecniche importanti e fiuto del gol (7 gol e 2 assist in 20 partite). Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, i croati chiedono 2,5 milioni di euro, ma ora è in corso l’offensiva dell’Eintrancht Francoforte. Capitolo attaccanti. La probabile partenza di Floccari libererebbe un posto in attacco; pronto a riempirlo è Paulinho, bomber 28enne del Livorno che piace molto anche alla Samp. I toscani hanno bisogno di fare cassa e Spinelli avrebbe chiesto Perea a Lotito, in un ipotetico scambio di prestiti. Nonostante l’esonero di Allegri, Matri rimane in partenza e il Milan punta al duello con la Fiorentina per alzare il prezzo. Sempre sulla lista Quagliarella, Denis e Gabbiadini (ma la Samp non lo molla); oltre alle candidature straniere: Samaras, Dost, Matavz, Tardelli, Luis Fabiano, Choupo-Moting, Stuani e Guidetti.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati