Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MERCATO. Tra le conferme HINTEREGGER e BIABIANY, spunta anche PALETTA per la difesa

Per l’attacco si prospetta un duello con la Fiorentina per Jack Bonaventura, seguito molto da Montella; ritorno di fiamma per un esterno?…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

 

CALCIOMERCATO SS LAZIO- Sono tanti i nomi che circolano dalle parti di Formello per quanto riguarda il mercato biancoceleste.

AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – Mentre in uscita la società è alle prese soprattutto con alcuni rinnovi importanti, in entrata potrebbero essere tre i nomi caldi per la finestra di mercato estiva: per la difesa, scrive il ‘Corriere dello Sport’, ci sono Martin Hinteregger, sul quale ci sono anche molte altre big, e Gabriel Paletta, difensore del Parma che ha esordito nella nazionale di Prandelli contro la Spagna; a centrocampo invece potrebbe esserci un ritorno di fiamma per Biabiany, che a gennaio ha declinato la proposta laziale per rimanere a Parma.

Fra questi nomi c’è anche quello di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura, attaccante dell’Atalanta messosi in luce soprattutto nella scorsa stagione. Sul numero 10 orobico, secondo il ‘Corriere dello Sport’, si sarebbero posati anche gli occhi di Vincenzo Montella, che lo vorrebbe per rinforzare il reparto offensivo della sua Fiorentina. Si prospetta quindi un duello con la Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati