MERCATO. Ultimatum LAZIO: YILMAZ in 48 ore

Pubblicato 
martedì, 03/07/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

(Getty Images)

Yilmaz vuole la Lazio: ha ottenuto il permesso di non allenarsi per una settimana, al termine della quale resterà al Trabzonspor se la trattativa non sarà andata a buon fine. Ieri è sbarcato in Italia il suo manager Alì Egesel, che domani dovrebbe incontrare Igli Tare a Milano il manager dell’attaccante; ci sarà un faccia a faccia anche tra i due presidenti Lotito e Sener, ma non è ancora chiaro se in Italia o in Turchia. L'ultimatum per Yilmaz è di 48 ore: la Lazio vuole una risposta.

IN USCITA - Se parte Gillet, il Bologna potrebbe virare su Carrizo. Floccari piace a Fiorentina, Torino, Pescara e Siena: il Parma non l’ha riscattato (per 5,5 milioni di euro), ma Lotito vuole comunque fare cassa. Il Levante ha chiesto Garrido e Alfaro: la Lazio potrebbe utilizzare la formula del prestito oneroso. Accantonata la pista Hetemaj (riscattato dal Chievo), si punta tutto sul giovane Onazi della Primavera.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram