Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

MERCATO. VANDEN BORRE, c’è il contatto: LAZIO in azione

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT (D. Rindone) – Inizia il sondaggio per il terzino destro ex Fiorentina e Genoa…

(Getty Images)

Il contratto di Vanden Borre con il Genk terminerà a fine mese e Tare può portarlo a Formello a parametro zero, visto che il giocatore sarebbe interessato a tornare in Italia. Oltre a Scaloni, il belga potrebbe ritrovare Konko (di cui prese il posto nel Genoa nel 2008): la Lazio ha avviato un sondaggio per il terzino destro.

ALTRE TRATTATIVE – Oltre a Vanden Borre, la Lazio segue anche Giandomenico Mesto, laterale 30 del Genoa che la società ligure vuole cedere. Rimane concreta la pista Hilbert del Besiktas (in scadenza nel 2013) che può fare il terzino destro o l’esterno di centrocampo. All’ultimo anno di contratto c’è anche il terzino destro Cristian Sapunaru, in rotta con il Porto e che può arrivare a soli due milioni. Per conoscere la verità su Balzaretti bisognerà aspettare l’incontro tra Moggi jr. e il Palermo, ma Zamparini non vuole cederlo e gli ha proposto un rinnovo: i rincalzi si chiamano Peluso (Atalanta) e Marchese (Catania).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati