MERCATO. ZARATE per il dopo Lavezzi? L'agente: "Napoli piazza meravigliosa"

Pubblicato 
giovedì, 21/06/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Il procuratore del talento di Haedo ha aggiunto: "Sarebbe l'erede perfetto del Pocho"...

(Getty Images)

Il futuro di Mauro Zarate potrebbe essere lontano da Roma: recentemente, Igli Tare ha parlato del talento argentino come un patrimonio della società biancoceleste, tuttavia le dichiarazioni del suo agente Luis Ruzzi a Radio Crc lo allontanano dalla Lazio che verrà. La destinazione più gradita sembra essere il capoluogo campano: "L’aria di Napoli farebbe bene a Zarate, perchè la fantasia ed il buon gioco sono sempre stati premiati. È chiaro che Napoli sia una piazza meravigliosa".

Il manager di Maurito non nega la grande riconoscenza che il suo assistito nutre nei confronti del club laziale: "Zarate ha un contratto con la Lazio per altri due anni. La Lazio è stato il trampolino di lancio del giocatore per farsi conoscere in Italia, la gente ama Zarate e vuole che resti. Mauro ha sofferto molto Reja, ha avuto dei problemi con lui ma tutto si supera".

Per quanto riguarda il Napoli, finora le trattative non sono ancora iniziate, ma se il Pocho dovesse partire, la pista partenopea sarebbe sicuramente la più concreta...: "Non ho mai visto Bigon, non l’ho mai conosciuto. Il Napoli non mi ha mai contattato, penso che prima dovrebbero parlare le società. Andando via Lavezzi, Zarate potrebbe essere il suo sostituto, del resto i due sono anche amici. Mauro ha 25 anni ed ha una carriera davanti, se la società dovesse metterlo sul mercato si valuteranno le offerte".

M.B.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram