Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MIHAJLOVIC resta alla SAMP; MANDORLINI ‘insidia’ REJA

LA REPUBBLICA (G.Cardone/M.Ercole). Tutte le altre opzioni verranno prese in considerazione solo se faranno fare il salto di qualità. L’Uefa impone di avere un addetto alle relazioni con i tifosi…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Ormai è quasi ufficiale: niente Lazio per Mihajlovic, che ieri ha trovato l‘intesa per il rinnovo con la Samp. Si andrà avanti con Reja, anche se si valutano le alternative (Mandorlini che piace molto, Guidolin, Yakin, Donadoni) che però verranno prese in considerazione solo se faranno fare il salto di qualità. Stesso discorso, scrive La Repubblica, per gli acquisti sul campo: si cerca un difensore importante (Astori, non convocato da Prandelli e quindi ora più abbordabile) e una mezzala di qualità (il sogno è Rakitic, l’alternativa Xhaka). La finale torinese di Europa League è stata occasione per parlare con Agnelli di mercato: sul piatto ci sono Lulic, Ogbonna, Isla e Caceres. Chance anche per riallacciare rapporti con Platini: l’Uefa impone a tutte le squadre europee di dotarsi di un funzionario per le relazioni con i tifosi e la Lazio introdurrà questa figura. Intanto contro il Bologna, Minala può partire dal primo minuto.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati