Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mihajlovic ritrova la Lazio e consiglia Djordjevic

CORRIERE DELLA SERA (A.Arzilli). L’ex ct della Serbia farà come Delio Rossi: debutterà contro la LAZIO. Intanto l’attaccante del NANTES sta accelerando i tempi per ottenere il passaporto comunitario…

Pubblicato

il

MIHAJLOVIC sinisa allenatore 02

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri è arrivata l’ufficialità: Sinisa MIHAJLOVIC sarà il prossimo avversario della LAZIO. Eppura, come evidenzia il Corriere della Sera (A.Arzilli), il suo nome qualche settimana fa era tra quelli presi in considerazione in caso di esonero di PETKOVIC. E invece l’ex ct della Serbia farà come Delio ROSSI l’anno scorso: debutterà sulla panchina della Sampdoria proprio contro quei tifosi che in 6 anni biancocelesti (dal 1998 al 2004) si sono spellati le mani ad ogni punizione-gol (per un totale di 33 reti in 193 presenze) e ad ogni trofeo portato a casa (uno scudetto, due Supercoppe italiane, due Coppe Italia, una Coppa delle Coppe e una Supercoppa europea). Da un serbo ad un altro: Filip DJORDJEVIC, attaccante del NANTES fatto debuttare sui campi internazionali proprio da MIHAJLOVIC, sta accelerando sulla questione passaporto: se raggiungerà lo status di comunitario entro gennaio, allora raggiungerà anche la LAZIO.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati