Restiamo in contatto

NOTIZIE

Milinkovic, il rinnovo si avvicina. La firma nei prossimi giorni

LAZIO MILINKOVIC RINNOVO – Non è ancora al top della condizione e nelle prime 4 partite stagionali non si è visto il Milinkovic incisivo – e a tratti decisivo – apprezzato lo scorso anno. Dopo…

Pubblicato

il

LAZIO MILINKOVIC RINNOVO – Non è ancora al top della condizione e nelle prime 4 partite stagionali non si è visto il Milinkovic incisivo – e a tratti decisivo – apprezzato lo scorso anno. Dopo la telenovela estiva di mercato, conclusasi con la permanenza in biancoceleste, ce n’è un’altra alla quale va messa la parola fine, e riguarda il rinnovo con la Lazio. Lotito vuole blindare il suo gioiello, prolungandogli il contratto di un anno (fino al 2023), con aumento dell’ingaggio sino a toccare quota 3 milioni. Stando al Corriere dello Sport, lo scorso 24 agosto la società aveva trovato un accordo di massima col procuratore del ragazzo, e la firma sul contratto dovrebbe arrivare prima del derby.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati