Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Milinkovic, Lotito non fa sconti

Pubblicato

il

MILINKOVIC LAZIO CALCIOMERCATO – Giunta ormai al termine la stagione, si torna a parlare di calciomercato. Il nome più caldo tra i biancocelesti è quello di Milinkovic-Savic. Già l’anno scorso è stato tra i protagonisti della stagione e del mercato, con Lotito che non voleva cederlo sotto i 150 milioni. Da martedì si parla di un forte interesse della Juventus sul serbo. La società bianconera un anno fa aveva tentato di portare a Torino il centrocampista laziale, ma poi virò le sue attenzioni su Ronaldo.

FUTURO – Come evidenzia il Corriere dello Sport, Sergej sembra avere già un’intesa di massima con Paratici. Il serbo ha un contratto fino al 2023 con la Lazio. La valutazione del classe 1995 si è poco abbassata, ma, complici il gol in Coppa Italia e il premio come miglior centrocampista della Serie A, la dirigenza non fa sconti. Lotito lo ha considerato il fiore all’occhiello della società e non vuole privarsene.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati