Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

MINALA e TOUNKARA riabilitati: oggi ad Auronzo

IL CORRIERE DELLO SPORT (D.Rindone). I due classe ’96 erano stati esclusi dalla lista dei convocati per motivi disciplinari…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ finita la punizione. Joseph MINALA e Mamadou TOUNKARA hanno ricevuto il via libera dalla società per raggiungere i compagni della prima squadra nel ritiro di Auronzo di Cadore. I due classe ’96 erano stati esclusi dalla lista dei convocati per motivi disciplinari: il camerunense non si era distinto per calma e professionalità durante il postpartita del derby di Final Eight a giugno, ma come anticipato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, oggi il centrocampista (che intanto si è allenato a Roma in solitaria) potrà presentarsi in ritiro e presentarsi a Pioli; bisognerà aspettare ancora un po’ invece per l’ufficializzazione del rinnovo, che comunque è cosa ormai fatta. Come ricorda Il Corriere dello Sport, non erano piaciute affatto le ultime prestazioni di Tounkara nelle Final Eight, al pari dei comportamenti fuori dal campo. L’attaccante è stato blindato fino al 2018, anche se l’entourage nega. I due giovani talenti devono ritrovare umiltà e professionalità, dovranno lavorare sodo per recuperare punti agli occhi di società e allenatore per meritare di stare nella Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati