Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Mistero Postiga

IL TEMPO (D. Palizzotto) – Il calciatore ancora non ha esordito per un problema muscolare che doveva essere lieve ma che non si risolverà prima di 15 giorni…

Pubblicato

il

postiga paideia 2

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Alla chiusura del mercato di gennaio i conti erano chiari: fuori Hernanes, Floccari, Sculli e Vincius, dentro Kakuta e… di fatto solo lui. Perché – spiega ‘Il Tempo‘ – Postiga, l’attaccante voluto proprio da Reja, secondo solo a Quagliarella sulla lista di mercato, non si è ancora visto. Veniva da una fastidiosa contrattura al polpaccio e ovviamente ha saltato la prima gara. Si aspettava il suo rientro con la Roma ma non è accaduto. A inizio settimana si era quasi certi che tornasse per la sfida di Catania, ma il test settimanale è stato negativo. Ancora rinviato il suo esordio. “Se forza prova dolore“, ha spiegato lo staff sanitario della Lazio che ora ha cambiato il lavoro sul calciatore:   “Ora seguiremo una procedura diversa: 5-7 giorni di riposo e poi, la settimana seguente (l’ultima di febbraio, ndr), speriamo possa iniziare il lavoro atletico“. Il suo infortunio potrebbe essere nato anche da una pubalgia che lo perseguita da inizio stagione. Intanto Postiga costerà 1,7 milioni di euro al presidente Lotito, quasi 1oomila euro a gara e per il  momento la Lazio ne ha buttati 200mila e altri 2oomila verrano “persi” per le prossime due gare in cui sarà assente. Il dubbio c’è: dopo il bidone Saha, a Lazio avrà almeno stavolta indovinato il giusto acquisto?

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati