Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Multiproprietà, ecco l’ultimo sgarbo

IL CORRIERE DELLO SPORT (A.Santoni). Un terreno di scontro con i dirigenti della Juve Agnelli e Marotta, che invece opterebbero per le seconde squadre iscritte ai campionati pro…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- E’ un periodo molto importante quello che sta trascorrendo per il futuro del calcio italiano. Il presidente della Lazio Claudio LOTITO, consigliere federale con delega per le proposte di riforma, qualche giorno fa ha presentato in Consiglio una possibilità di modifica dell’articolo 16 bis delle Noif. Come riporta Il Corriere dello Sport (A.Santoni), la riforma in questione sarebbe quella che consentirebbe in sostanza a un presidente di avere la proprietà di più di un club pro. Un terreno di scontro con i dirigenti della Juve Agnelli e Marotta, che invece opterebbero per le seconde squadre iscritte ai campionati pro e preferirebbero questa soluzione alla multiproprietà.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati