Restiamo in contatto

NOTIZIE

Murgia e Cataldi, è tempo di prendersi la Lazio

LAZIO MURGIA CATALDI – Murgia e Cataldi, cresciuti nel vivaio biancoceleste, sono stati confermati in rosa dalla società. Questa, per i due giovani centrocampisti, potrebbe…

Pubblicato

il

LAZIO MURGIA CATALDI – Murgia e Cataldi, cresciuti nel vivaio biancoceleste, sono stati confermati in rosa dalla società. Questa, per i due giovani centrocampisti, potrebbe essere la stagione della consacrazione, nonostante la folta concorrenza creatasi a metà campo. Cataldi, come ricorda Il Corriere dello Sport, dopo due esperienze in prestito è tornato per prendersi la Lazio e ritrovare l’affetto dei tifosi. Murgia, dopo lo storico gol in Supercoppa nel 2017, ha trovato poco spazio e cerca di imporsi finalmente nel calcio dei grandi. Insomma, il club capitolino, oltre a Rossi, ha altri due rampolli col DNA laziale a cui dare spazio e fiducia, affidandogli le chiavi del presente e del futuro biancoceleste.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati