Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nani, la decisione spetta a Inzaghi

LAZIO MILAN NANI INZAGHI – Tutti attendono l’esordio di Nani con la maglia della Lazio. Un’attesa che rende i tifosi euforici…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN NANI INZAGHI – Tutti attendono l’esordio di Nani con la maglia della Lazio. Un’attesa che rende i tifosi euforici, da quando il portoghese è sbarcato a Ciampino, l’ultimo giorno di calciomercato. Un campione così, non si vedeva da tempo e anche il tecnico biancoceleste freme per godersi sul terreno di gioco le gesta del giocatore. Ma senza fretta. Come si legge su ‘Il Messaggero’, infatti, la decisione di scegliere i tempi giusti spetta solo a Simone Inzaghi.

PRIMA CONVOCAZIONE – Questa sarà una settimana decisiva, per capire se l’attaccante potrà essere convocato già dalla gara contro il Milan di domenica. L”allenatore lo terrà d’occhio, senza forzarlo, senza mettergli pressione. L’infortunio al ginocchio che lo tiene fermo da fine luglio, infatti, potrebbe avere delle ricadute muscolari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati