Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nani sceglie il 7 ed il web impazzisce: tutti gli altri ‘giochi di parole’ famosi della A

NANI LAZIO MAGLIA NUMERO SETTE – Il 17 che ha sempre indossato nella sua carriera è sulle spalle di Ciro Immobile e per questo Luis Nani…

Pubblicato

il

NANI LAZIO MAGLIA NUMERO SETTE – Il 17 che ha sempre indossato nella sua carriera è sulle spalle di Ciro Immobile e per questo Luis Nani ha deciso di optare per la maglia numero 7, lasciata libera da Kishna. Un accostamento che ha subito fatto impazzire i tifosi e soprattutto il web, che ha sorriso per l’accostamento che ricorda molto la favola di Biancaneve.

GLI ALTRI NUMERI PARTICOLARI – La scelta di Nani, voluta o meno, ricorda molto quella di altri calciatori che in passato hanno voluto scegliere il numero anche in base al proprio cognome. Come ricorda il ‘Corriere dello Sport’, le scelte più simpatiche in passato furono quelle di Gatti con il 44 e Fortin con il 14 (la pronuncia del suo nome in inglese).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati