Restiamo in contatto

NOTIZIE

Napoli-Legia, scontri in centro e allo stadio. E la memoria va a quel 28 novembre 2013…

IL MATTINO – Si ripetono gli atti di violenza: 7 arrestati e 75 in caserma per essere identificati…

Pubblicato

il

NAPOLI-LEGIA VARSAVIA – Oltre alla Lazio anche il Napoli attende la sfida di stasera contro il Legia Varsavia. Da quanto emerge da Il Mattino, i tifosi ospiti si sarebbero scontrati con dei gruppi di ultras partenopei a Piazza Garibaldi. Torna alla mente quel 28 novembre 2013 quando 150 tifosi biancocelesti furono fermati dalla polizia polacca e alcuni furono addirittura arrestatiprocessati.Come riporta il sito web de Il Mattino, sono 7 i tifosi partenopei arrestati. In cella anche lo stesso numero di polacchi, mentre altri 75 sono stati portati nella caserma Iovino per essere identificati.

Nel pomeriggio scontri anche allo stadio. Come riporta l’Ansa, alcuni tafferugli sono avvenuti all’esterno dello Stadio San Paolo di Napoli all’arrivo di un gruppo di tifosi polacchi. Una dozzina di sostenitori hanno lanciato oggetti contro le forze dell’ordine, mentre un altro gruppo armato di mazze e a volto coperto si è scontrato con la polizia sempre nei pressi dell’impianto.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati