Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. L’Italia si prepara al debutto nella Nations League: i possibili convocati di Mancini

Pubblicato

il

NAZIONALE ITALIA NATION LEAGUE – Tutto pronto per il debutto dell’Italia nella Uefa Nations League. Sabato attesi i convocati di Roberto Mancini per i match contro la Polonia, in programma il sette settembre, ed il Portogallo il dieci. Va verso la conferma Mario Balotelli, che secondo La Gazzetta dello Sport, sarà tra i presenti nella lista del ct a differenza di De Rossi. Attesa per Chiellini che però dovrebbe continuare la sua avventura in azzurro, confermati i giovani Caldara, Mandragora, Gagliardini, Bonaventura, Berardi e Politano. Ecco i probabili convocati secondo il quotidiano sportivo.

PORTIERI: Donnarumma, Perin, Sirigu

DIFENSORI: Zappacosta, D’Ambrosio, Criscito, Darmian, Bonucci, Chiellini, Caldara, Romagnoli (Rugani, Emerson, Calabria)

CENTROCAMPISTI: Jorginho, Mandragora, Pellegrini, Cristante, Gagliardini, Bonaventura (Benassi, Parolo, Baselli, De Rossi)

ATTACCANTI: Chiesa, Bernardeschi, Berardi, Belotti, Immobile, Balotelli, Insigne, Politano.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati