Restiamo in contatto

NOTIZIE

Nei periodi complicati, buon senso

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). In un periodo delicato e in cui occorre ritrovare stabilità di rendimento e continuità, il continuo cambiare non serve…

Pubblicato

il

PETKOVIC LAZIO APOLLON

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Come ha giustamente ricordato MAZZARI al termine del pari col BOLOGNA, non bastano due mesi di lavoro per mandare a memoria i meccanismi della difesa a tre, figuriamoci tre giorni. Che, come evidenzia Il Corriere dello Sport (F.Patania), è il tempo che dedicato PETKOVIC alla possibile svolta tattica. Nel calcio moderno sicuramente bisogna saper interpretare più sistemi di gioco. Ma in un periodo delicato e in cui occorre ritrovare stabilità di rendimento e continuità, il buon senso ha sempre portato i consigli giusti. La LAZIO ha ha bisogno di normalità, di ritrovare se stessi e di giocare un calcio semplice, lo stesso praticato nella stagione passata. Il continuo cambiare non serve: bisogna ripartire dalle cose semplice e dalle piccole certezze che si erano intraviste a Parma.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati