Restiamo in contatto

NOTIZIE

«Nel blu, dipinto come vuoi tu!». Aerei sfottò, la nuova moda derby

GAZZETTA DELLO SPORT (L.Costantino) – L’estate volge al termine: domenica si torna allo stadio, ma come dimenticare le domeniche in spiaggia rallegrate dagli striscioni?

Pubblicato

il

AEREO 2 V'avemo alzato la Coppa in faccia

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sono stati il tormentone dell’estate romana: gli striscioni aerei hanno colorato i weekend marittimi capitolini facendo sussultare, mugugnare o sorridere (dipende dalla fede calcistica) i tifosi in spiaggia. Dal primo volo del 22 giugno («V’avemo arzato la coppa in faccia, forza Lazio!»), i voli sono diventati sempre più fantasiosi e pungenti, spingendosi anche nell’entroterra: sia la Supercoppa Italiana che l’Open Day della Roma hanno avuto il loro striscione-sfottò. La Gazzetta dello Sport ha intervistato il pilota dell’aereo che svolge questo servizio, Massimo Beltrami, tifoso juventino: «Spaziamo dalla pubblicità al calcio, dalle proposte di matrimonio alle campagne elettorali: 700 euro per un’ora di volo, cerchiamo di esaudire richieste di ogni tipo, purchè nel rispetto delle regole. Gli sfottò biancocelesti ci sono stati commissionati da Lino Della Corte, presidente della Lazio Paracadutisti. Solitamente, puntiamo sulla novità e sull’effetto scenografico». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati