Restiamo in contatto

NOTIZIE

No Klose, no party. Ma Petkovic non ci sta: «Meritavamo i 3 punti»

La Gazzetta dello sport (D. Stoppini) – Senza il tedesco, zero vittorie in 6 gare, nonostante Floccari Lotito sul mercato: «Il tifo sbaglia, abbiamo speso più di tutti»…

Pubblicato

il

LAZIO-NAPOLI conferenza stampa dopogara Petkovic

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sesta gara senza il bomber tedesco in campionato, zero vittorie all’attivo. Nonostante Floccari. «Ma devo fare tanti complimenti alla mia squadra — dice Petkovic —. È stata una grandissima partita, uno spot per il calcio. Però avremmo dovuta chiuderla. Questa vittoria la meritavamo. Però ci serva da lezione: le grandi squadre partite così le chiudono. Noi abbiamo avuto diverse possibilità per farlo, non ci siamo riusciti. È mancata la cattiveria, la voglia di vincere fino in fondo.  Ho ritrovato la mia Lazio, ho rivisto nei miei giocatori la voglia di fare la partita. Ora la classifica dice che siamo a 11 punti dalla Juventus. Per il titolo ora non dipende più da noi. Ma sono convinto che la Lazio può giocarsela e vincere contro tutti. Noi dobbiamo pensare a fare il massimo dei punti, poi alla fine tireremo le somme. La partita col Napoli ci ha detto che abbiamo ritrovato il passo giusto, anche a livello fisico». Lotito, attaccato dai tifosi con due stricioni («Parole, parole, parole…buffone, buffone, buffone» il primo, e «Lotito bla bla bla, non vuoi il salto di qualità») ha attaccato: «Sul mercato abbiamo speso più di tutti. Sono arrivati Saha e Pereirinha, un altro giocatore è stato preso per giugno (Perea, ndr) e per Felipe Anderson la trattativa è in via di definizione. Con il Napoli non abbiamo certo mancato la vittoria per questo motivo: è mancato piuttosto il cinismo, strameritavamo i tre punti»

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati