Non c’è KLOSE e in GRECIA il GOL non arriva

PANATHINAIKOS-LAZIO 6 Floccari

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Si chiude 0-0 la sfida amichevole tra Lazio e Panathinaikos ad Atene. I greci si sono dimostrati più in forma dei biancocelesti, ma decisamente modesti come collettivo.  Niente gol, e questo è un dato che fa riflettere, in cui Miroslav Klose non è della gara. Come unica punta ha giocato Floccari (nemmeno Kozak è volato in Grecia), che ha avuto un paio di occasioni, ma nel complesso il suo peso non è stato rilevante, secondo il Messaggero.

A centrocampo Petkovic ha schierato Biglia e Ledesma, insieme in campo per quasi un’ora. Ad Ederson i compiti da incursore centrale. Nella ripresa il posto di Ledesma è stato preso da Hernanes, con Ederson che è finito nei tre d’attacco dopo l’ingresso di Gonzalez. In difficoltà la difesa, con Biava e Dias in ritardo. Da segnalare che Marchetti è stato preso di mira dai tifosi ellenici con lancio di bottigliette piene d’acqua. L’arbitro è stato costretto a sospendere il match per cinque minuti. Il portiere della Nazionale, poi, è stato sostuito da Bizzarri. Da oggi ritiro a Fiuggi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.