Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Nuova difesa e la mezzala da indovinare

IL CORRIERE DELLO SPORT (F.P.). Con Klose, Candreva, Keita, Djordjevic e i giovani il centro dell’attacco è a posto. Occorrono un rinforzo sull’esterno offensivo e un centrocampista completo e di livello…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Si continua nell’opera di ricostruzione futura della Lazio. Secondo il Corriere dello Sport i rinforzi, oltre a Djordjevic e al riscatto della seconda metà di Candreva, saranno fatti tre o quattro acquisti mirati, con un lavoro che proseguirà nella direzione del 4-3-3. Con il serbo, Klose (con Mauri) e i nuovi giovani innesti il centro dell’attacco sembra a posto, mentre sulle fasce occorrerebbe forse un rinforzo in aggiunta a Candreva, Keita e Anderson. Un altro discorso sarebbe quello del 4-2-3-1 che andrebbe a coinvolgere anche i centrocampisti come Ederson e Lulic (che comunque spinge per la cessione). Tuttavia la direzione rimane quella del tridente, che evidenzia la mancanza di mezzale di ruolo, di fisico e tecnica alla Strootman. Ci sarebbero i giovani, ma Cataldi e Minala hanno bisogno di tempo e di crescere senza pressioni. Ecco che quindi nel mercato estivo si dovrà cercare un centrocampista completo e di livello, senza poi parlare della difesa.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati