Restiamo in contatto

RASSEGNA STAMPA

Nuova LAZIO, idee chiare. PIOLI le svelerà già ad Auronzo

LA GAZZETTA DELLO SPORT (S.Cieri). Con il ritiro di Auronzo che partirà il 10 luglio (fino al 26) comincerà a prendere forma la nuova Lazio di Stefano Pioli…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- Con il ritiro di Auronzo che partirà il 10 luglio (fino al 26) comincerà a prendere forma la nuova Lazio di Stefano Pioli. L’ex tecnico del Bologna ha comunque le idee chiare, anche se con buone probabilità non avrà a disposizione l’organico completo; Candreva e Lulic rientreranno prima, ma si aggregheranno al gruppo verso la fine del ritiro. La certezza, evidenzia La Gazzetta dello Sport, risiede nel modulo, come già accennato in conferenza, che sarà ancora il 4-3-3, con il 4-2-3-1 in alternativa. Si lavorerà da subito, soprattutto per dare più minutaggio possibile a tutti; sono in programma infatti 5-6 amichevoli, alcune nello spazio di pochissime ore. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati